>Alla ricerca dell’ispirazione…mi aiutate?

>…già, perché voglio iniziare una nuova rubrica ma sono parecchio confusa e ho le idee veramente poco chiare…boh…troppe idee, ma nessuna mi convince fino in fondo o forse non sono così sicura che possa riuscire come io vorrei, che possa piacere come desidero…
Volevo creare una rubrica sulle piante aromatiche e officinali, dove ogni settimana descriverne una in maniera dettagliata, parlando delle sue proprietà, dell’uso erboristico e di quello culinario; insomma una rubrica che racconti la mia grande passione per il verde in ogni sua forma…

Poi volevo creare una rubrica sugli utensili da cucina e specificatamente sulla coltelleria, mia grande passione, ma temo che sia un tema (scusate il gioco di parole) un po’ abusato…non vorrei essere monotona e un po’ triste…

Mi piacerebbe anche continuare il giro dei ristoranti, recensirli e consigliarli, per permettere ad altri di conoscere i miei luoghi “del cuore” e tutti i locali dove si mangia bene e si paga il giusto (e non è poco!)…

Mi piacerebbe anche parlare di formaggi (da buona piemontese quale sono li adoro), delle loro caratteristiche, degli accostamenti e dei sapori….

 

Ebbene si, sono molto confusa ma chissà…magari voi potete darmi una mano…cosa vi piacerebbe leggere su questo blog? A voi la parola!!

 

…well I want to start a new section but I’m very confused and I haven’t a clear head…boh… too many ideas but I don’t really like any of these or maybe I’m not so sure that will be like good as I wish…
I want to create a section on aromatic and medicinal plants, where every week I describe a plant in details, speaking of its properties, the use of herbal and culinary, in a few words a section that tells my passion for the green in all its shape…
Then I want to create a section on cooking utensils or better on the knives, my passion, but I fear it’s a much abused topic … I would not be monotonous and sad …
I’d also like to continue talking about restaurants, review them and advise them to let others know my place “of the heart”and all places where the food is good and you pay the right (and not cheap!)…
I’d also like to talk about cheese (I’m Piedmont and I love them), their characteristics, and combinations of flavors….

Well I am very confused, maybe you can help me to make a decision.
What you’d like to read on this blog? Hold on for your responses!

 

You may also like

1 commento

  1. Way awesome, some legitimate factors! I value you generating this informative article obtainable, the remainder of the internet site can also be higher high quality. Possess a enjoyable.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *