>In.al.pi. e la nuova collaborazione!

>

Avevo avuto modo di assaggiare e apprezzare i loro prodotti in fiera e mi ero ripromessa di cercarli nelle normali catene distributive ma…non li ho mai trovati! Ne ero parecchio dispiaciuta, essendo rimasta piacevolmente colpita da quanto assaggiato, così ho cercato su internet il sito In.al.pi. e ho chiesto notizie riguardo la loro catena distributiva, spiegando che volevo riproporre alcune ricette sul mio blog, vista la bontà dei prodotti.

Un paio di giorni dopo trovo la loro mail di risposta, in cui la gentilissima sig.ra Daniela mi indicava i punti vendita in cui trovare i loro prodotti e mi diceva che, se ero interessata, poteva nascere una proficua collaborazione, durante la quale io avrei avuto modo di testare la loro linea, in cambio di consigli e opinioni riguardo i punti di forza e i punti deboli degli stessi.

 

Ovviamente ho accettato la proposta con entusiasmo, quindi a brevissimo inizierete a vedere ricette in cui l’ingrediente principe è il formaggio, in tutte le sue sfumature…ecco una selezione dei prodotti inviatomi dall’azienda:

 

 

 

Chiaramente ringrazio In.al.pi. per la fiducia e tutti voi che mi seguite e mi seguirete e che fate vivere questo blog!

You may also like

2 Commenti

  1. Hello there , I do feel this can be a fantastic weblog. I stumbled on it on Yahoo , i’ll arrive back again when once again. Cash and flexibility could be the greatest method to adjust, may possibly you be wealthy and support others.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *