Open Kitchen Magazine! Eccoci di nuovo qui!!

Eccoci di nuovo qui, per tutti voi! Nei due mesi trascorsi abbiamo prodotto ricette e la redazione ha lavorato ancora più febbrilmente della volta scorsa, per potervi offrire un magazine sempre più bello, articoli interessanti e tante tante ricette a tema con la stagione.

Ancora una volta tante teste hanno lavorato insieme, con enorme passione, per offrirvi quanto di meglio sia possibile offrire. Perchè? Semplicemente perchè lo meritate, visti l’entusiasmo e la passione con cui ci seguite e l’affetto che ci dimostrate, ogni giorno di più.

Ora però vi lascio alle parole della nostra coordinatrice, Roberta:

Open Kitchen Magazine, dopo il numero 0 pubblicato lo scorso agosto, si prepara ad uscire ufficialmente nella sua veste autunnale.

Il magazine, che ha l’ambizione di presentarsi come una cucina aperta a tutti gli appassionati di cucina, in questo numero autunnale è ancora più ricco di informazioni, curiosità, ricette accompagnate da fotografie che –ci auguriamo- facciano venire voglia di cucinare a tutti voi.

Noi della redazione ci siamo emozionate sfogliando il Magazine e ci auguriamo di cuore che possa suscitare lo stesso entusiasmo in tutti coloro che sceglieranno di sfogliarlo all’indirizzo www.openkitchenmagazine.com.

Il nostro viaggio, in questo numero, parte dai frutti dell’autunno come ad esempio la zucca, le castagne, i funghi e ci porta passo passo alla scoperta di alcuni interessanti appuntamenti come ad esempio l’Oktober Fest e Halloween. Le novità di questo numero sono davvero tante: ci saranno i Tutorial, assolutamente da non perdere; si parlerà di food style con un fotografo d’eccezione, autore di alcune importanti copertina sulla rivista Vogue; scopriremo la cucina di strada da nord a sud; impareremo tutto sul cioccolato e dulcis in fundo approderemo in cucina per scoprire alcune ricette che riscalderanno coi loro colori e i loro profumi i mesi autunnali.

Tenete Open kitchen Magazine, sempre a portata di mano e quando sarete in cucina e avrete voglia di preparare qualcosa che vi scalda il cuore sfogliatelo e provate qualcuna delle nostre ricette. Noi vi assicuriamo che non ve ne pentirete.

Vi aspettiamo su www.openkitchenmagazine.com e vi consigliamo di sfogliarci perché stiamo preparando per voi un’accoglienza per Natale davvero strepitosa. Se siete curiosi e volete saperne di più venite a scoprire tutti i dettagli.

Buona lettura a tutti!

 

E allora, ringraziandovi ancora per l’affetto, vi lascio alla nostra rivista!

 

 



 

 

You may also like

5 Commenti

  1. Ho letto il magazine e mi è piaciuto molto: avevo già scritto su Fb, ma volevo farti i complimentosi anche sul tuo blog:
    b r a v a!!! 🙂
    Ximi

  2. @Blogghidee: grazie! E’ bello sapere che gli sforzi di tutti quelli che si sono adoperati per la riuscita del magazine sono serviti! Sei gentilissima! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *