>E ora festa!!!

>

Si, si, avete assolutamente ragione…ho trascurato il blog e tutti coloro che lo leggono ma credetemi, è stata una settimana a dir poco snervante…ora cerco di recuperare almeno in parte…
Purtroppo per i corsi di cucina dovrete aspettare….venerdì sera ho dimenticato la fidata macchina fotografica alla scuola e solo domattina andrò a recuperarla, ma stasera parliamo di festa!! Si, la festa per il compleanno di mia mamma (gli anni ovviamente non si dicono) per cui abbiamo preparato (io e lei insieme) tutta una serie di prelibatezze per il buffet. Per l’esattezza abbiamo preparato: friselle al pomodoro, canapè di uova e gamberoni, patè di tonno, torta salata ai carciofi e salsiccia, rotolo con zucchine, provola e speck, torta gorgonzola e pere, vitello tonnato (quello dell’Artusi), torta di grano saraceno e pere, bicchierini bicolore, zabaione con crumble.
Direi che ho detto tutto…ora veniamo alle foto e se qualcosa vi interessa particolarmente, basta chiedere e magicamente apparirà la ricetta!!

Le foto non sono magnifiche ma sono state fatte con un cellulare…abbiate pietà di me!

You may also like

4 Commenti

  1. >ammazza e quante cosine buone!!! vabbè le foto sono con il cellulare.. ma si capisce bene cosa c'è su quella mega tavola!!!
    complimenti
    kiss
    Pina

  2. >Grazie Pina!
    Spero oggi o domani di riuscire a postare le foto del corso di cucina sulla cucina piemontese e su quello di conserve…sono un po' in ritardo con la tabella di marcia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *