Fiera della Toma di Condove, il mio reportage!

Domenica 14 Ottobre sono stata protagonista, insieme ad altre 4 amiche foodblogger dello show cooking “1 ricetta all’ora” alla Fiera della Toma di Condove.

E’ stata una giornata davvero intensa tra preparazioni, chiacchiere, giri per i banchi e risate, tante risate!.

Al mattino ci hanno pensato Lia e Alessia a deliziare i presenti con i loro piatti e, dopo una breve pausa, durante la quale l’ospitalità degli Alpini ha contribuito a mantenere alto l’umore, è stata la volta di Anastasia con il suo Sformato di zucca e toma, per il quale la gente ha chiesto anche il bis (brava Any!!). E’ quindi toccato a me spadellare ed offrire a tutti i presenti un assaggio del mio Filetto con padellata di castagne e patate e fonduta di Blu. A concludere le “esibizioni” ha pensato Ambra che ha realizzato diverse composte di frutta da abbinare a diversi tipi di toma, facendo una vera e propria lezione sulle spezie ai presenti che pendevano letteralmente dalle sue labbra. Non ti smentisci mai Amica mia (la maiuscola non è un errore..nonostante sia fresca fresca, questa amicizia mi sta veramente riempiendo il cuore..è vera come poche volte capita che possano essere le amicizie nate nel nostro mondo strampalato).

A questo punto però vi lascio al breve reportage fotografico..sicuramente trasmetterà più emozioni delle parole.

 

 

E a questo punto non mi resta che ringraziare l’organizzazione per l’ospitalità meravigliosa e per il tempo che ci è stato dedicato…all’anno prossimo speriamo perchè è stata davvero una bella giornata!!!

You may also like

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *