Dal virtuale al reale..ovvero Rossorubino!

Lo so, le ferie sono finite per tutti o quasi (beati i pochi fortunati ancora in villeggiatura!) e nessuno ha voglia di fare nulla, prede involontarie della depressione post-vacanze..se poi aggiungiamo il rientro al lavoro, che molto spesso non è per nulla divertente, stendiamo un velo pietoso e torniamo ad affondare la testa nella sabbia.

In alcuni casi e per alcune persone però, il lavoro deriva da una profonda passione e di conseguenza diventa piacevole e a volte davvero spassoso. Questo è il mio caso! Lo so, sono molto fortunata ma non insultatemi, vi prego!

Vorrei rendervi partecipi del mio piacere assoluto nel lavoro, anche se in minima parte e lo faccio parlandovi di un’enoteca con cui collaboro attivamente da alcuni giorni e con cui sto sviluppando una marea di progetti che, sono sicura, sapranno stuzzicare i vostri sensi.

Parlo di RossoRubino, enoteca con degustazione; è un vero punto di riferimento, a Torino, per gli amanti del vino e per coloro che intendono avvicinarsi alle gioie di Bacco. Qui Andrea, Edoardo e tutto lo staff sapranno consigliarvi il vino giusto per ogni occasione e guidarvi nei percorsi degustativi.

Il locale festeggerà l’inizio della stagione autunnale con una serie di sorprese che coinvolgeranno sia me che Anastasia, poiché proprio noi ci occuperemo della cucina e degli sfizi che avrete modo di assaggiare a pranzo e durante serate speciali, organizzate secondo un calendario molto fitto!

Se siete di passaggio a Torino (sarebbe anche il caso, viste le numerose bellezze della città) o se ci abitate fate un salto qui..un piatto sempre diverso, un aperitivo sfizioso, sempre curato, oltre che personale davvero strepitoso al vostro servizio!

Venite a conoscerci o tornate a trovarci..noi vi proporremo tante sfiziosità, piccole o grandi e soprattutto ottimi vini da gustare e da conoscere, magari in abbinamento al piatto da voi scelto.

Che ne dite, vi ho convinti? Secondo me si…e allora tenete d’occhio il nostro ricco calendario, le pagine sui principali social network e ovviamente il mio blog! Vi aggiorneremo costantemente per ingolosirvi e tentarvi con mille iniziative interessanti!

E mi raccomando…

You may also like

3 Commenti

  1. Ciao Silvia!
    Ma dai.. proprio a Torino!! Peccato io sono totalmente astemia.. eh eh! Ma se vuoi ti linko sulla mia pagina di Google plus così ti faccio un po’ di pubblicità.. non so quanta, ma almeno ci provo. Si “sente” la tua passione, continua così..! A presto,
    Ximi

  2. @Blogghidee: Ciao Ximi! Ebbene si..proprio a Torino! Ti ringrazio per la “pubblicità”…mi fa piacere che tu ti senta coinvolta..è prorpio la passione che mi spinge a raccontarmi in questo spazio e sui social..vuol dire che funziona!

    A presto,
    Silvia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *