>Sapor Divino…nel vero senso della parola!

>

Metti una serata tra amici, metti di aver voglia di andare a cena in un posto “caldo”, rilassante, dove sentirsi come nel salotto di casa propria, dove gustare ottimi vini accompagnati da altrettanto squisiti piatti della tradizione piemontese; aggiungi poi la vicinanza con il centro storico e i locali del “quadrilatero” e la comodità di potersi muovere senza usare la macchina per proseguire la serata…il posto ideale per tutto questo è il ristorante enoteca Sapor Divino, un delizioso locale sito in via Borgo Dora 25/h a Torino!
Matteo è il fantastico padrone di casa, che vi consiglierà nella scelta tra deliziosi taglieri di salumi e formaggi, raclette, bourguignonne, fantastici primi e ottime tagliate. Assolutamente deliziosi i dolci…varrebbe la pena di assaggiarli tutti, tanto sono buoni! Periodicamente vengono anche organizzate serate a tema, in cui si propongono piatti della tradizione rivisitati, tutti a base di un ingrediente che la fa da padrone!
Insomma un locale da scoprire o ritrovare, ma assolutamente da non perdere per tutti coloro che abitano in questa splendida città o che passano di qui, per lavoro o svago!

You may also like

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *