E’ in arrivo il Food Revolution Day anche a Torino!!

Noi foodblogger scriviamo normalmente delle nostre abitudini alimentari, di cosa ci piace e di quella che è la nostra personalissima filosofia in cucina. Si può quindi dire che abbiamo una certa influenza sul nostro pubblico, che ci segue e si interessa ai nostri consigli.

E allora perchè non farlo in maniera consapevole? Come? Consigliando ai nostri lettori come mangiare bene, in maniera “etica” (passatemi il termine ma calza a pennello), usando prodotti sani, di stagione, a Km 0, facendo capire alle persone che si può fare, basta imparare.

A questo proposito segnalo a tutti voi che il 19 maggio sarà il Food Revolution Day, un giorno in cui in tutto il mondo, nelle mense, nei parchi, nelle cascine, si farà qualcosa, per dimostrare che è fattibile partire dal basso per educare a mangiare bene, come è nella filosofia di Jamie Oliver, il famoso e geniale chef che tutti conoscono.

Oggi questo post vuole essere un altoparlante per gridare a tutti voi che anche a Torino ci si muoverà per il Food Revolution Day con una serie di eventi magnifici. Per maggiori informazioni vi rimando al sito di Marcela, ambasciatrice del Food Revolution Day a Torino.

Per gli eventi organizzati a Milano vi rimando qui. Se qualcuno di voi ha notizia di altre manifestazioni in giro per l’Italia, vi prego di farmelo sapere, così da poterle aggiungere alla lista.

_______________________________________________________________________________________________________

Aggiornamenti:

Per l’iniziativa di Bologna, vi rimando qui! Grazie a Pina per la segnalazione!

You may also like

4 Commenti

  1. Grazie a te per aver organizzato eventi a Torino!! Se l’avessi saputo prima sicuramente ti avrei fatto alcune proposte…peccato, sarà per il prossimo anno! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *