Taste & Match Torino, il post evento!

Sono ancora elettrizzata se ci penso! Una serata davvero fantastica, decisamente particolare e con un’atmosfera meravigliosa…ora direte che sono impazzita e che esagero…e invece no!!

Giovedì 4 Aprile ho avuto l’onore di cucinare per circa 100 persone in occasione dell’evento che ormai tutti sul web conoscono, il Taste & Match, organizzato da Fernando, sommo sommellier di Winexplorer, una fornitissima enoteca on-line.

E’ stata una lunga serata, è vero..parecchio impegnativa ma l’atmosfera era davvero meravigliosa, ma andiamo con ordine!

Vero le 17.30 arrivo presso gli spazi di Qubì, con largo anticipo, in modo da poter allestire le nostre postazioni con calma e senza ansie. In quel caso non vi dico la fatica che ho fatto per staccare le uova marinate dalla carta forno unta su cui le avevo posizionate..erano completamente appiccicate ma alla fine la mia testa dura ha avuto la meglio su di loro! Dopo aver preparato le prime tornate di piatti per i nostri ospiti e aver preso confidenza con le “colleghe”, è ora di aprire i battenti.

Gli ospiti arrivano affamati e incuriositi e si lasciano spiegare molto volentieri i vini che serviamo loro e gli abbinamenti che abbiamo studiato per deliziare le loro papille gustative; si ride, si scherza e si lavora duro per oltre 4 ore ma a fine serata, quando ormai rimangono solo più gli addetti ai lavori abbiamo ancora voglia di ridere e scherzare..unico neo…non vi dico il mal di piedi!!!

E’ stata una serata davvero meravigliosa, dove ho avuto modo di conoscere persone speciali, che conoscevo solo virtualmente e che finalmente ho potuto vedere in carne e ossa. Una menzione particolare, non me ne vogliano le altre, va alla mia “collega” di antipasti, Ambra de “Il gattoghiotto”, con cui ho trovato immediatamente un feeling speciale e con cui ho fatto delle meravigliose risate quella sera.

Ovviamente le star della serata sono stati i vini e il nostro oste di fiducia, Fernando, di Winexplorer, con tutto il suo staff, che, da ottimo padrone di casa non ha smesso un attimo di coccolare gli ospiti e noi foodblogger. Grazie anche a tutti voi! Siete grandi!

Voglio spendere qualche parola anche per i veri padroni di casa, lo staff di Qubì..hanno messo a disposizione questa stupenda location e hanno fatto si che questo evento potesse prendere forma. Ultima menzione, ma non per questo meno importante per il fotografo ufficiale, Domenico, che ha fatto, insieme a tutto lo squadrone di colleghi, delle foto meravigliose. Credo che possiate rendervene conto da soli, no? Grazie anche a te!

 

Grazie anche ad Ambra, Anastasia, Valentina, Francesca, Federica, Gabriella e Giada, che componevano il “Dreamteam”.

E grazie a tutti coloro che hanno deciso di intervenire a questa serata e che così l’hanno resa speciale e un po’ magica…

 

Foto di Domenico e dello staff di winexplorer

 

You may also like

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *