A Torino arriva il Taste & Match

 

Di assaggi e di vino, ovvero Taste & Match, una manifestazione che in questi mesi sta facendo molto parlare di se in rete e non solo.

Se volete passare una serata in compagnia di 8 foodblogger, assaggiare buon cibo e degustare ottimi vini in abbinamento, continuate a leggere e non prendete impegni per Giovedì 5 Aprile!

L’appuntamento è presso i fantastici spazi di Qubì, un locale che sa di cibo, cultura, che è una scuola di cucina ma non solo. L’indirizzo? Qubì si trova in via Parma 75/c, a Torino e dalle 19.30 in poi sarà tutto nostro e vostro!

Cosa accadrà durante questa serata? Si svolgerà una cena informale in cui i presenti potranno gustare 8 piatti (2 antipasti, 2 primi, 2 secondi e 2 dessert) abbinati con cura ad 8 diversi vini. E poi ci saranno le chiacchiere, la possibilità di conoscerci e di passare una piacevole serata insieme.

Chi saremo? Presto detto! Vi presento il Dream Team che si occuperà di deliziare i vostri palati e di creare suggestioni culinarie durante quella serata:

E poi ci sarò io, Silvia, con mille idee che frullano già per la testa e una voglia matta di conoscere tutti voi! Io preparerò uno degli antipasti, abbinandolo ad un vino bianco di cui per ora non voglio parlarvi..sarà una sorpresa fantastica!

I vini arrivano direttamente da Winexplorer. Fernando ha selezionato con grande cura le Cantine e ha scelto le bottiglie migliori per voi e, ovviamente, per noi.

Il costo della serata è di 30 €. Per tutti i dettagli al riguardo e per la prenotazione (mi raccomando, è obbligatoria e ci sono solo 100 posti!!) vi rimando a questo link. Mi raccomando, non perdete tempo e prenotate il vostro posto per una serata all’insegna di fantastiche suggestioni emotive culinarie. Vi aspetto!

 

You may also like

2 Commenti

  1. @Graziella: grazieee!! Sono contentissima di poter fare parte della squadra..sarà una magnifica esperienza!! A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *