>Lavori in corso…

>Una comunicazione di servizio, già..purtroppo questa volta ve la devo, perchè non potrò garantire la regolare presenza e stesura dei post nei prossimi giorni. Perchè? Presto detto…sto trasferendomi! Non di casa eh…parlo del blog! Purtroppo ulitmamente ho avuto parecchi problemi su questa piattaforma e, visto che sono indipendenti da me ho preso la decisione di fare un trasloco. Tutto questo lo faccio per me stessa, per voi che mi leggete costantemente e a cui voglio dare un “servizio” in continuo miglioramento e per le aziende con cui collaboro, a cui devo rispetto e considerazione, proprio in virtù delle collaborazioni iniziate.
Credo che questa sarà un’operazione di pochi giorni e che tutto tornerà alla normalità quanto prima. Ovviamente non lascerò cadere nel vuoto questo blog, che rimarrà ancora per qualche mese, con un reindirizzamento a quello nuovo, per consentire a tutti voi di trovarmi in questo immenso oceano che è internet. Quindi, che dire…


You may also like

2 Commenti

  1. I’d must analyze with you right here. That is not something I typically do! I consider satisfaction in looking at a publish that will make people feel. In addition, many thanks for permitting me to comment!

  2. I would like to thnkx for that efforts you might have place in producing this website. I’m hoping the same high-grade weblog article from you in the upcoming as well. In fact your creative composing abilities has inspired me to obtain my own web site now. Truly the running a blog is spreading its wings quickly. Your write up is really a excellent example of it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *