>Nuova collaborazione!

>

Qualche giorno fa scrissi una mail all’azienda Molino Chiavazza per avere informazioni riguardo i loro prodotti, visto che in commercio trovo spesso le loro farine, che reputo di ottima qualità, ma difficilmente ci sono punti vendita che commercializzano la loro gamma completa. Come risposta ho ricevuto un fantastico pacco, contenente una selezione delle loro farine e dei loro preparati, con cui mi sbizzarrirò al più presto, preparando piatti dolci e salati con la farina come protagonista. Ecco cosa mi hanno inviato:

Nel pacco c’erano:
1 confezione 1 kg di farina 00
1 confezione 1 kg farina 00 Speciale Antigrumi
1 confezione 1 kg farina Manitoba
1 confezione 1 kg semola rimacinata di grano duro
1 confezione 1 kg di Preparato per pane di segale
1 confezione 500 gr polenta istantanea
1 confezione di Panna Cotta con caramellato

Per questa collaborazione inizierò una rubrica bi-settimanale in cui, ogni giovedì dispari (la prima e la terza settimana del mese), presenterò una ricetta che avrà come ingrediente fondamentale una delle farine del Molino Chiavazza.

Ringrazio ancora il Molino Chiavazza, che mi ha dato la possibilità di iniziare questa interessante collaborazione.

You may also like

2 Commenti

  1. Hi there! I could have sworn I’ve been to this web site prior to but right after searching by means of a number of the publish I recognized it is new to me. Anyways, I’m surely delighted I discovered it and I’ll be book-marking and checking back again often!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *